[ubuntu-it] Firefox blocca il desktop

Stefano Milani stefanj a alice.it
Lun 2 Mar 2009 12:18:39 GMT

Ciao, hai recentemente modificato qualcosa di metacity o settato compiz?
io ho risolto tempo fa con gutsy una piccola ma fastidiosa identica cosa,
solo che a me lo faceva
con tutte le finestre e non solo per quella di firefox...
in intrepid per ora tutto ok!!!
spero possa servirti, in google trovi tutto su metacity, ciao
Stefano Milani