[ubuntu-it] Estensione nntpthreads e Thunderbird 2.x

Stemaz docste a tiscalinet.it
Lun 2 Mar 2009 09:51:00 GMT

Salve a tutti.
Nella disperata ricerca di una funzione che assomigliasse al filtro di
visualizzazione dei threads seguiti con messaggi non letti di OE mi sono
imbattuto in questa estensione; installandola si apre una finestra che
mi avvisa che la versione di thunderbird supportate e al max la 1.5.
Poco male: forzare l'installazione non è poi difficile, e una volta
installata lavora sì bene, ma non ho la *comoda* possibilità di
utilizzarla usando le sole icone perchè queste non vengono visualizzate.
Ho provato a scrivere all'autore per sapere se ha in mente un
aggiornamento, ma nel frattempo vi chiedo: qualcuno è riuscito a
modificare questa estensione per farla lavorare come si deve con
thunderbird 2.0.0.19? Io non sono in grado...

--
Stemaz
docste a tiscalinet.it