[ubuntu-it] HELP installazione OOo 3.0.1

Vincenzo Tibullo enzotib a gmail.com
Lun 2 Mar 2009 08:32:14 GMT

Evidentemente bash ignora la barra rovesciata se non corrisponde ad una
sequenza di escape valida, secondo i criteri riportati in man bash.

Come puoi notare infatti ti trovi poi in ~/Estrazione e non in /Estrazione.

--
enzotib