[ubuntu-it] HELP installazione OOo 3.0.1

lccflc lccflc a email.it
Dom 1 Mar 2009 22:40:48 GMT

Luca 'remix_tj' Lorenzetto ha scritto:
> Questo e' molto anomalo... Direi impossibile su linux! il path
> separator e' / e basta!

E' vero, ma ti giuro che mi ha fatto più volte confusione fra "/" e
"\"... GIURO!!!
Da riga ho più volte (credimi!) digitato "/Estrazione" e ci sono
arrivato, dopo decine di tentativi, solo l'equivoco scaturito dal tuo
messaggio circa l'inserimento dello "\" per simulare lo spazio... ricordi?
Ebbene, digitando "\Estrazione" ci sono entrato...
A quel punto ho ipotizzato che fosse una precisa scelta di Ubuntu 8.10
Plus (non la Ibex pura), cioè, quella dell'Istituto Majorana...
ti posso garantire che continua... di seguito la schermata del terminale:

felix a felix-note:~$ cd /Estrazione
bash: cd: /Estrazione: Nessun file o directory
felix a felix-note:~$ cd \Estrazione
felix a felix-note:~/Estrazione$

O sono pazzo e cieco io oppure è proprio così...
Saluti,
Felice