[ubuntu-it] HELP installazione OOo 3.0.1

lccflc lccflc a email.it
Dom 1 Mar 2009 15:46:48 GMT

Luca 'remix_tj' Lorenzetto ha scritto:
> Allora hai usato proprio poco debian :-)
>
> no, non intendevo quello. Intendo dire di scrivere
>
> /Scarico\ File/
>
> al posto di
>
> /Scarico File/
>
> Si chiama escaping e serve a dire all'interprete di comandi di
> considerare lo spazio (in questo caso, ma potrebbe essre anche un
> apice ecc ecc) come carattere e non come carattere speciale

Grazie, manco me ne ero accorto che c'era lo spazio, che infatti non c'è.
E' vero, usato poco Debian.
Comunque confermo che in Ubuntu 8.10 Plus, con mia sorpresa in quanto da
poco sto provando Ubuntu, se voglio andare in "/Estrazione", devo
digitare "cd \Estrazione"... come in Windows =-O
Grazie ancora,
Felice