[ubuntu-it] Effetti grafici in Ubuntu 8.10

Andrea Chittaro andrea.kit a gmail.com
Dom 1 Mar 2009 10:19:37 GMT

Lo so che č  una domanda trita e ritrita (o magari no). Da poco sono
riuscito ad acquistare un pc nuovo e, come sul vecchio, ho installato ubuntu
(sta volta 8.10). Ho provato a dare un'occhiata all'area
Sistema>Preferenze>Aspetto, ma non mi permette di scegliere che "effetti
grafici" utilizzare, ma solo se utilizzare effetti normali, speciali, o non
utilizzare niente (a differenza della 7.10 dove mi permetteva anche di
scegliere le combinazioni di tasti per i vari effetti).

Mi manca qualcosa da installare oppure e proprio cosė e non ci posso fare
niente?

Grazie, Andrea

--
weblog: http://labottegadikit.net/
flickr: http://www.flickr.com/photos/labottegadikitphoto/

Portale degli studenti di psicologia di Trieste
http://psicostud.net
http://psicostud.net/forum
http://psicostud.net/blog