[ubuntu-it] Avete anche voi problemi con i dvd riscrivibili?

mauro maupec a iol.it
Lun 29 Giu 2009 13:11:27 BST

Il giorno lun, 29/06/2009 alle 07.45 +0200, wipedisk ha scritto:
> On Sun, 28 Jun 2009 23:08:02 +0200

> forse è la struttura del dvd ?
> hai sempre usato lo stesso tipo di dvd o succede anche con un "dvd di
> marca"?

..grazie! ho risolto, forse puo' essere utile anche ad altri la
soluzione: ho provato ad attaccare il masterizzatore usb all'acer one,
DIRETTAMENTE alle prese usb del pc, e ha funzionato benissimo con lo
stesso dvd su cui mi dava problemi quando era collegato al pavilion
attraverso delle prese multiple usb. In altre parole, sia che siano i
circuiti dei "moltiplicatori" usb quadriporta, sia che abbia collegati
troppi ammennicoli che assorbono corrente, si vede che il masterizzatore
non era ben servito dal sistema. Il problema e' in via di risoluzione.

Grazie ancora

mauro