[ubuntu-it] notebook DELL

wipedisk wipedisk a gmail.com
Lun 29 Giu 2009 06:47:38 BST

On Thu, 25 Jun 2009 08:06:48 +0200
"E.Odorifero" <betaversion a inwind.it> ha scritto:

> From: "E.Odorifero" <betaversion a inwind.it>
> To: Supporto per gli utenti Italiani di Ubuntu
> <ubuntu-it a lists.ubuntu.com> Subject: Re: [ubuntu-it] notebook DELL
> Date: Thu, 25 Jun 2009 08:06:48 +0200
> Sender: ubuntu-it-bounces a lists.ubuntu.com
>
> Prego,
> eccolo qui (Ŕ il primo a sinistra):
> http://www1.euro.dell.com/content/products/productdetails.aspx/laptop-inspiron-10?c=it&cs=itdhs1&l=it&s=dhs

curiso che alcune "opzioni" siano non modificabili (tipo la webcam o la
ram...) e che addirittura si imponga l'antivirus nella versione con
ubuntu linux (antivirus, ho saputo telefonicamente, per Windows).

io capisco che incidono per una nullitÓ sul prezzo, pero' perche'
incrementare la quantita' di rifiuti tossici nelle pattumiere degli
utenti?

--
wipedisk
Nel 1969 due Commodore 64 mandarono con successo l'uomo sulla Luna.