[ubuntu-it] Avete anche voi problemi con i dvd riscrivibili?

wipedisk wipedisk a gmail.com
Lun 29 Giu 2009 06:45:07 BST

On Sun, 28 Jun 2009 23:08:02 +0200
mauro <maupec a iol.it> ha scritto:

> Non ci capisco proprio un acca in tutta questa faccenda, so solo che
> non riesco piu' a gestire una scrittura su dvd riscrivibile. Per
> sfortuna il masterizzatore del laptop si e' guastato, e non e' piu'
> affidabile, per cui ho dovuto procurarmi questo LG usb esterno.
>
> Qualche idea?
>
> grazie
>
> mauro

forse è la struttura del dvd ?
hai sempre usato lo stesso tipo di dvd o succede anche con un "dvd di
marca"?

--
wipedisk
Nel 1969 due Commodore 64 mandarono con successo l'uomo sulla Luna.