[ubuntu-it] RISOLTO [OT] Come rippare un DVD

Daniele Zampighi daniele.zampighi a gmail.com
Sab 27 Giu 2009 08:09:15 BST

Ho trovato questa guida, vecchiotta ma mi ha indirizzato sul come fare.
http://www.divxdoor.it/index.aspx?page=guide/guidelinux/guidadvdrip/guidadvdrip.html&hdr=1

Inoltre ho disattivato Firestarter (lo so, sarebbe bastato aggiungere
una regola per la porta 28646, ma certe volte sono pigro :-) ..)

Inoltre acidrip non è disponibile nei repo per la 8.04. Solo dai
sorgenti e l'avrei finstallato se con dvd::rip fosse andata buca.

Tutto ok quindi.

Buon W.E. a tutti.

Daniele Z.
--
Sto lavorando duro per preparare il mio prossimo errore
              Bertolt Brecht

Linux user # 404412 - Ubuntu User # 17027