[ubuntu-it] notebook DELL

lccflc lccflc a email.it
Ven 26 Giu 2009 16:10:39 BST

Stefano Negro ha scritto:
> Se ti può servire nel nostro LUG a Genova alcuni soci hanno acquistato
> il dell Vostro 1510 o 1530 con freedos, facendosi fare preventivi via
> telefono da un commerciale DELL.
>
> --
> Ciao
> Stblack
> http://stblack.blogspot.com/

Certo che serve, mi sarebbe anche utile sapere qualcosa di più in
merito, casomai anche in PVT per non disturbare troppo la lista.

Ieri ho visto che gli HP DV7-1170el sono scesi moltissimo (oggi da min
780 a max 900 euro circa) e vanno alla grande con Ubu.
Hanno il tastierino numerico, etc., etc.
Al limite chiederò alla mia associazione consumatori di ottenere il
rimborso per Win Vista (e sarebbero altri 100 eurotti circa in meno).
Voglio controllare una configurazione simile a quanto la quota DELL.
Ciao,
Felice

P.S. HP (o meglio la società incaricata) mi ha offerto 70 euro per il
mio ECS iBuddie A-928... puahhhhh... lo terrò o lo regalerò ad una scuola.