[ubuntu-it] notebook DELL

Ven 26 Giu 2009 12:42:32 BST

On Wed, 2009-06-24 at 21:34 +0200, lccflc wrote:
> Salve a tutti,
> Ho cercato sul sito della DELL un NB senaz S.O. o, al massimo, con Linux.
> Non ne ho trovati e neanche con il configuratore c'era possibilitÓ di
> escludere Winzoz.
> Ma una volta DELL non aveva in cantiere macchine senza S.O.?
> Grazie.
> Felice

Io acquisto spesso notebook senza sistema operativo da Dell.
Non devi acquistarli sul sito, devi chiamare e prendere accordi con un
commerciale.

Tieni cmq presente che il costo delle licenze oem di windows Ŕ ridicolo,
tipo sul modello con vista basic hai un risparmio attorno ai 25 eur.

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com