[ubuntu-it] Selettore spazio di lavoro in sciopero

Piviul piviul a gmail.com
Ven 26 Giu 2009 10:35:17 BST

raf scrisse in data 26/06/2009 11:00:
> Grazie Piviul ma il problema permane. L'elenco finestre appare
> regolarmente a sinistra del selettore spazio di lavoro ma nel selettore
> spazio di lavoro non appare niente se minimizzo la finestra e la
> convenienza di averlo funzionante era che appariva solo l'iconcina e non
> la scritta, occupando cosė meno spazio.

Guarda che nel "selettore area di lavoro" non deve apparire niente se
minimizzi la finestra! Inoltre mi č totalmente criptica la frase "la
convenienza di averlo funzionante era che appariva solo l'iconcina e non
la scritta, occupando cosė meno spazio". Se vuoi comunque occupare meno
spazio puoi usare il "selettore finestre" al posto dell'"elenco finestre"

Ma hai provato a fare quello che ti ho detto?

Ciao

Piviul