[ubuntu-it] Skype e audio: problema da niente, ma... (Vincenzo Ampolo)

Luigi Russo lrusso87 a gmail.com
Gio 25 Giu 2009 19:15:45 BST

Il giorno gio, 25/06/2009 alle 18.45 +0200, Francesco Conti ha scritto:
> Ciao Luigi,
> nel bios devi seguire le seguenti voci:
> SouthBridge SIS965/SIS965L Configuration
> OnBoard AC97 Audio DEVICE
>
> Il settaggio di Onboard AC97 Audio Device puo' essere impostato a
> disabled per escludere la sceda audio della motherboard.
>
> Ciao
>
> Ciao Francesco,
grazie per le info, farò dare un'occhiata a un vedente sperando il
problema si risolva definitivamente, anche perché oltre a skype pure
espeak, il motore di sintesi vocale integrato in ubuntu e utilizzato da
Orca, mi fa dannare non poco, incomincia a leggere poi si ferma di botto
e devo fargli rileggere la riga.

Saluti