[ubuntu-it] miro, errore: file non trovato. diventa problema aggiornamento

ivo.linux a yahoo.it ivo.linux a yahoo.it
Gio 25 Giu 2009 17:42:30 BST

Il giorno Tue, 23 Jun 2009 18:32:42 +0200
"ivo.linux a yahoo.it" <ivo.linux a yahoo.it> ha scritto:

> non riesco a scaricare feed video col player miro dal youtube, quando
> aggiungo un feed la 1 VOLTA va, poi al successivamente  i feed
> vengono aggiornati con la segnalazione dei nuovi contenuti, ma quando
> provo a scaricare compare la voce errore file  non trovato.
> Avviando miro da terminale ottemgo le seguenti info aggiuntve
>
> 2009-06-23 18:28:32,667 ERROR    youtube_callback: unable to scrape
> YouTube Video URL Traceback (most recent call last):
>   File "/var/lib/python-support/python2.6/miro/flashscraper.py", line
> 82, in _youtube_callback videoID = params['video_id'][0]
> [...]

OK vedo ke forse sono l'unico ke utilizza miro, cmq senza fare polemico
ho risolto il problema istallando la versione 2.0 utilizzando i
pacchetti deb di ubunto 8.10, un pò brutale ma almeno ho ripreso le
mie attività di video podcast.....

adesso pero
1  mi appare un fantastico divieto di accesso nella notifica
degli aggiornamenti,
2  cliccandoci, al momento ottengo solo 2 aggiornamenti miro e
miro-data,

io vorrei far sparire questi pacchetti dalla lista di quelli
aggiornabili(1) e far sparire il divieto di accesso(2) ma non so come
fare
grazie
PS le compilazione da sorgente non sono arrivate a termine