[ubuntu-it] Skype e audio: problema da niente, ma...

Vincenzo Ampolo vincenzo.ampolo a gmail.com
Gio 25 Giu 2009 12:49:54 BST

Ciao Luigi,

Di seguito la risposta alla tua mail, siccome è in copia con l'intera lista
devo per forza fare le citazioni. Per una migliore fruizione contrassegno le
citazioni con --INIZIO CITAZIONE-- e --FINE CITAZIONE--. Se invece il tuo
lettore di email non ha nessun problema a riconoscere le citazioni fammelo
sapere che la prossima volta evito di contrassegnarle.

Iniziamo.

--INIZIO CITAZIONE--

On Wednesday 24 June 2009 10:35:32 pm you wrote:
> da notare che sono costretto a usare nano perché stranamente Orca non mi
> legge l'editor in modalità root.

--FINE CITAZIONE--

Prova a fare sudo -s o sudo -i per avere un terminale di root al posto di sudo
su.

--INIZIO CITAZIONE--

> vado alla ricerca della riga incriminata e sostituisco SI7012 con Live.
> Salvo le modifiche con F2 (S alla conferma del salvataggio e invio per
> confermare il nome del file)
> Stavolta però va tutto peggio di prima, infatti Skype non suona affatto,
> non si sente nulla, nessun evento sonoro, ed inoltre non mi viene
> riprodotta la musica di login ma solo il tamburo iniziale.

--FINE CITAZIONE--

Ti consiglio di ritornare alla configurazione precedente...
Il problema, nella configurazione precedente, l'avevi solo con skype? Tutte le
altre cose funzionavano correttamente out of the box a parte il modulo
snd_intel8x0 in blacklist?

A presto.
--
Vincenzo Ampolo