[ubuntu-it] Skype e audio: problema da niente, ma... (Vincenzo Ampolo)

Andrea andrea.buso a libero.it
Gio 25 Giu 2009 11:27:44 BST

Salve a tutti.
Innanzi tutto, vorrei anch'io fare i complimenti a Vincenzo Ampolo.
Una domanda: la scheda audio integrata sulla scheda madre  è
disabilitata da bios? Se non lo è sarebbe meglio disabilitarla.
Potrebbe essere una soluzione.  Io  ho avuto un problema simile:  quando
ascoltavo un cd audio si sentivano solo le prime note e poi si bloccava
e non si sentiva più niente. Ho risolto disabilitando la scheda
integrata da bios.
Cordiali saluti.
Cordiali saluti.