[ubuntu-it] monitor "usb"

wipedisk wipedisk a gmail.com
Mer 24 Giu 2009 20:46:59 BST

da qualche tempo sto attenzionando questo tipo di monitor
http://www.thinkgeek.com/computing/usb-gadgets/bfa3/images/
sia quello piccolo che altre versioni piu' grandi (ad esempio per
multimonitor), ma mi trovo al solito di fronte ai problemi che spesso
penso incontriate anche voi.

O non viene dichiarato affatto il supporto per Linux oppure, se si
chiede, mi si risponde che l'apparato "potrebbe" funzionare con Linux
ma non e' garantito.

Qualcuno in lista per caso ha esperienza in merito ?

--
wipedisk
Nel 1969 due Commodore 64 mandarono con successo l'uomo sulla Luna.