[ubuntu-it] Skype e audio: problema da niente, ma...

Vincenzo Ampolo vincenzo.ampolo a gmail.com
Mar 23 Giu 2009 22:53:23 BST

Ciao Luigi.

Dato il caso ho adottato delle note di scrittura che ti aiuteranno a leggere
meglio questa mail. Ho infatti rimosso ogni riferimento alla tua mail
precedente.

Permettimi innanzitutto di congratularmi con te che nonostante le difficoltà che
sicuramente avrai riscontrato hai scelto la via del software libero. Il tuo
gesto è ammirevole. Complimenti.

Tornando al problema... Grazie alle info che hai aggiunto delle informazioni
che non vi erano nella precedente mail il tuo problema mi sembra un tipico
problema di pulseaudio.

Ti consiglio di rimuovere pulseaudio e non dovresti più avere problemi con
skype. Per rimuovere pulseaudio apri il terminale e digita:

sudo apt-get remove pulseaudio

Facci sapere come va...

--
Vincenzo Ampolo