[ubuntu-it] Grazie mille

sergio spaturnio a gmail.com
Mar 23 Giu 2009 18:54:56 BST

Inanzitutto grazie mille x le indicazioni
Attraverso la soluzione a,ovvero quella di creare un nuovo account
sembra andare tutto bene, e già questo è un bel passo avanti.L'unica
cosa che mi rimane da fare è spostare tutte le impostazioni del vecchio
account ( tipo cartella home, varie correzioni ai pannelli, messaggi di
posta elettronica) al nuovo account. E' possibile questo? Cioè ricreare
il nuovo account come il vecchio.
Fatemi sapere, per il momento rinnovo i ringraziamenti
Ciao
P.s.riguardo ad un altro problema, ho acquistato una stampante epson sx
400, sapete come configurare lo scanner(xane non lo riconosce)