[ubuntu-it] Digest di ubuntu-it, Volume 56, Numero 41

Silvio Verdecchia verdecchiasilvio a gmail.com
Mar 23 Giu 2009 13:23:53 BST

fai prima sudo apt-get clean e poi dai dpkg --reconfigure -a

Verdecchia Silvio
Via Adige,69
65016 Montesilvano-Pe
Tel.0039-393-1418066
e-mail: verdecchiasilvio a gmail.com
Ekiga SIP:verdecchiasilvio a ekiga.net <SIP%3Averdecchiasilvio a ekiga.net>
Skype me:silvioverdecchia1964
ICQ:473852811
Sito Web: http://sites.google.com/site/ubuntubond/
CONFIDENZIALE Le informazioni contenute in questa trasmissione è destinato
solo per la persona fisica o giuridica cui è rivolta e possono contenere
informazioni riservate e / o materiale privilegiato. Se non sei il
destinatario di tali informazioni, non revisionare, ritrasmettere,
divulgare, diffondere, utilizzare, o di prendere qualsiasi azione in
affidamento su queste informazioni. Se hai ricevuto questa trasmissione per
errore, vi preghiamo di contattare il mittente e distruggere tutte le copie
stampate ed eliminare il materiale da tutti i computer.