[ubuntu-it] sudo dpkg --configure -a". E: _cache->open() failed, please report.

Vincenzo Tibullo enzotib a gmail.com
Mar 23 Giu 2009 08:44:45 BST

Il giorno 22 giugno 2009 17.02, giuseppe pontone <gipontone a gmail.com> ha
scritto:

> Salve ,un paio di giorni fa mentre facevo gli aggiornamenti c' stato un
> black out elettrico. Al riavvio facendo nuovamente l'aggiornamento avevo il
> seguente  messaggio :sudo dpkg --configure -a".
> E: _cache->open() failed, please report. Digitando : sudo dpkg --configure
> -a  al terminale avevo un altro messaggio di errore  :dpkg: errore di
> analisi, nel file "/var/lib/dpkg/updates/0009" vicino alla riga 1:
>  newline nel nome del campo `#padding'' . Ovviamente gli stessi messaggi li
> ho anche con col gestore synaptic e con aptitude. Seguendo il percorso
> [...]

Io proverei a spostare quel file da qualche altra parte e riprovare
l'update.

Ciao

--
enzotib