[ubuntu-it] errore utente

web web a merops.it
Lun 22 Giu 2009 00:32:21 BST

ciao, la tua risposta mi ha suggerito la soluzione. Partendo dal comando
groups, da root, ho reinserito l'utente ai vari gruppi, in primis al
gruppo admin. Non so cosa fosse successo. Poco prima avevo lanciato
l'eseguibile HP per installare una stampante, e non mi riconosceva più
la password di root. Comunque ti mando l'output del comando groups, dopo
che ho fatto il reinserimento dei gruppi. Adesso l'errore non me lo dà più.
Grazie, ciao.