[ubuntu-it] R: problma connessione internet fastweb

chopper crik chopper-86 a hotmail.it
Dom 21 Giu 2009 16:32:56 BST

ok risolto, ringrazio tutti quelli che hano risposto alle mie mail, in pratica il problema da come mi è parso di capire, in sostanza erano due file "incompleti", ovvero

/etc/network/interfaces
/etc/resolv.conf

questi al loro interno avevano degli errori, erano scritti male, seguendo le vostre indicazioni e quelle del foro di ubuntu, ho risolto il problema, grazie ancora mille per la collaborazione :)

Naviga al sicuro, usa Windows Live Messenger!
http://messenger.it/home_sicurezza.aspx