[ubuntu-it] aggiornamento automatico della versione 9,04

Baruzzi Vincenzo vincenzo.baruzzi a gmail.com
Dom 21 Giu 2009 15:02:12 BST

Mi appare sullo schermo in alto a destra un triangolo che mi avvisa
dicendo che la versione installata probabilmente ha bisogno di
aggiornamenti
Avvio la procedura di verifica degli aggiornamenti e mi compare il
seguente messaggio di errore:

"L'archivio potrebbe non essere più disponibile o non più raggiungibile
per problemi di rete. Se disponibile, verrà utilizzata una versione
vecchia degli indici, altrimenti l'archivio verrà ignorato. Controllare
la propria connessione di rete e assicurarsi che l'indirizzo
dell'archivio inserito nelle preferenze sia corretto."

Risultato :

La procedura di aggiornamento si pianta e non aggiorna il SW la rete
funziona e l'indirizzo non lo ho mai cambiato.

Richiesta:

Qualcuno può dirmi cosa posso fare o dove trovo le info necessarie

Grazie

vb