[ubuntu-it] eliminazione versione 8.1

Vincenzo Ampolo vincenzo.ampolo a gmail.com
Sab 20 Giu 2009 23:19:41 BST

On Thursday 18 June 2009 06:57:55 pm Baruzzi Vincenzo wrote:
> ma dopo tanti
> anni Ŕ come ritornare all'eta della pietra del sw,

Ciao,

Scusa ma non mi sembra proprio che sia tornare all' "etÓ della pietra del sw"
:)

In molti ambiti vi e la sua versione modificata, vim, sono i tool migliori per
interventi in sistemi remoti in cui non hai la grafica. Inoltre, non ho ancora
trovato un linguaggio di programmazione che non abbia un plugin per il code
completition su vim.

A presto.

--
Vincenzo Ampolo