[ubuntu-it] Netbook remix.

Franco fassio.franco a tiscali.it
Sab 20 Giu 2009 20:19:38 BST

Ciao , io ho comprato e scartato in netbook perchè poco agevole-

vuol dire tastiera piccola e e touchpad e sx e dx scomodi.

ubuntu mi sembra un altra cosa , abituato a unix però devo dirti che
gnome è meglio , e anche le distribuzioni storiche ( debian etc etc).

Diciamo che per me un linux è un modo di disintossicarmi da win zoz.
cerca di capire bene cosa ti serve e una stabilito vedi quello che fà
per te.
sugli Acer comunque cè una communità su yahoo .

potrebbero essere una scelta.

un computer con memoria di massa allo stato solido (solid sate ) vuopl
dire nulla che gira e che si può rompere.