[ubuntu-it] R: problma connessione internet fastweb

Alessandro ._. kampo a hotmail.it
Sab 20 Giu 2009 19:16:37 BST

certo, i cablaggi sono ok.. tant'è che appena acceso il pc sembra connesso.. solo che all'atto pratico in realtà non è in rete.

provando a far funzionare firefox o il gestore pacchetti fallisce perché non è connesso..

non so proprio più cosa fare.. ho provato a reinstallare più e più volte (sempre con il cavo della connessione attaccato) ma il risultato è sempre lo stesso.. :/

(ora sono io dal pc dell'amico che mi ha fatto installare ubuntu eh.. per questo l'email è diversa :P )

> From: fabrizio.murano a fastwebnet.it
> To: ubuntu-it a lists.ubuntu.com
> Date: Sat, 20 Jun 2009 20:03:40 +0200
> CC: fabrizio.murano a fastwebnet.it
> Subject: [ubuntu-it] R: problma connessione internet fastweb
>
> Bonasera
> Sono un utente Fastweb ed utilizzo Ubuntu sin dalla 7.04 non ho mai avuto
> problemi di connessione e sono intervenuto sui parametri solo per mettere
> in rete alcuni pc di casa uno dei quali continua a lavorare con XP.
> Ho un router Thomson.
> Ha controllato i cablaggi?

Naviga più semplice, più veloce e più sicuro. Scarica Internet Explorer 8 per MSN!
 http://cid-16be95750dd16d04.skydrive.live.com/self.aspx/le%20PV%20in%20viaggio!/89.JPG