[ubuntu-it] problma connessione internet fastweb

Romolo Bonfante rombon a gmail.com
Sab 20 Giu 2009 18:00:51 BST

2009/6/20 Alessandro ._. <kampo a hotmail.it>:
> salve, sono sempre Chopper, ma solo da un altro pc e un altro account,
> stranamente non mi arrivano le mail .______.
> cmq non so che dirti, ho anche disabilitato il download da internet, ma per
> rendere effettiva la modifica devo cliccare su "reload", inizia acaricare
> qualcosa, ma si interrompe ridandomi errore....

Ciao
a questo punto non so come aiutarti,
speriamo intervenga qualcuno più esperto, aspetta un pò, altrimenti potresti scaricarti da un'altro pc l'ultima release di ubuntu, la 9.04, okkio a scegliere la versione giusta per il tuo pc e fare una nuova installazione.
ciao
romolo

--
Romolo B. - IM