[ubuntu-it] problma connessione internet fastweb

Alessandro ._. kampo a hotmail.it
Sab 20 Giu 2009 17:48:08 BST

salve, sono sempre Chopper, ma solo da un altro pc e un altro account, stranamente non mi arrivano le mail .______.

cmq non so che dirti, ho anche disabilitato il download da internet, ma per rendere effettiva la modifica devo cliccare su "reload", inizia acaricare qualcosa, ma si interrompe ridandomi errore....