[ubuntu-it] problma connessione internet fastweb

chopper crik chopper-86 a hotmail.it
Sab 20 Giu 2009 15:21:24 BST

 scusami ma, ho provato a fare come hai detto, ma nel momento in cui vado a fare il "reload" per rendere effettiva la modificadegli archivi dei pacchetti, lui inizia a caricare, ma il download si blocca ad un certo punto dicendomi che gli č impossibile trovare una serie di indirizzi tra cui anche "http.........." cosa ovvia dato che non sto su internet... come se non andasse a cercare sul cd nonostante abbia fatto la modifica...