[ubuntu-it] problema gestore pacchetti

Alessandro ._. kampo a hotmail.it
Sab 20 Giu 2009 02:01:23 BST

ho provato ad installare un programma chiamato playonlinux.. solo che l'installazione non è andata a buon fine..
ora non riesco più ad aprire il gestore pacchetti.. mi da errore e si chiude.
l'errore è il seguente:

Controllo delle applicazioni installate e disponibili non riuscito

Questo è un problema grave del sistema di gestione del software. Controllare i pacchetti danneggiati con synaptic, i permessi dei file e la correttezza dei file presenti in «/etc/apt/sources.list» e ricaricare le informazioni del software con: «sudo apt-get update» e «sudo apt-get install -f».

da terminale:
alessandro a ale:~$ sudo apt-get update
[sudo] password for alessandro:
E: Il tipo '<!DOCTYPE' non è riconosciuto alla linea 1 nella lista sorgenti /etc/apt/sources.list.d/playonlinux.list

non so come muovermi..
grazie in anticipo per i consigli.. :)

Messenger 2009: vieni a scoprire tutte le novità!
http://www.messenger.it/