[ubuntu-it] eliminazione versione 8.1

paolo massei paoafr a tin.it
Ven 19 Giu 2009 21:50:02 BST

* venerdì 19 giugno 2009, alle 22:35, Baruzzi Vincenzo wrote:
> se è come dici allora quello che voglio fare funziona.
>
> UUID non puo cambiare se cambi la dimensione ma solo se ricrei il device
> quindi funziona.

Ho rifatto due pertizioni su un disco esterno e sono combiate le UUID; se
cambi le partizini, in pratica ricrei il device. O qualcosa mi sfugge?

> Invece non riesco a cambiare le autorizzazioni del drive ho inserito nel
> file smb.conf  "usershare owner only = false"  secondo quanto suggerito
> ma non funziona

Passo: samba non l'ho mai utilizzato "consapevolmente" quindi ti  sparerei
solo delle grosse balle. Pero' ne inventerei di fantasiose,  volendo...
;)

____> > Si. Ma se non impari a quotare ti uccido!_________
                  ^

Mi riquoto--------|