[ubuntu-it] eliminazione versione 8.1

paolo massei paoafr a tin.it
Ven 19 Giu 2009 19:14:38 BST

* venerdė 19 giugno 2009, alle 18:18, Baruzzi Vincenzo wrote:
> Ho messo l'utente nel gruppo root ma anche cosė non si riesce a
> montarlo. inoltre non so cosa ci fai con /etc/fstab a me mi dice comando
> sconosciuto. Esiste un file fstab dentro la directory /etc ma non č ne
> una directory ne un eseguibile.

E' un file di testo che ha come compito la configurazione del montaggio
dei vari ordigni...

> Non riesco a trovare nulla nella documentazione di ubuntu che dica come
> cambiare le autority di un file o di un device.
> Sai dove posso trovare della doc mirata  senza dover leggere centinaia
> di pagine fuori tema

Cerca "appunti di informatica libera" di Daniele Giacomini.
Nell'indice analitico trovi le prime dritte, poi lo scibile e' li', tutto
da sfogliare. Fatti un caffe' moooooooooooooolto lungo e buona lettura.

;-))
--
Mi sono accorto di essere troppo
gentile per il mio carattere