[ubuntu-it] Problema

Scotti Lorenzo dr.scotti a hotmail.it
Ven 19 Giu 2009 10:39:18 BST

Ho fatto ma non ci sono lingue installate, quindi non c'è possibilità di scelta. inoltre nela finestra delle applicazioni synaptic non ci sono quei programmi tipo amule e amsn che la prima volta che installai ubuntu trovavo. altri suggerimenti?

Lorenzo Scotti

> per favore non rispondere ad una mail a caso ma apri un nuovo messaggio.
>
> Sistema->Amministrazione->Supporto Lingue
>
> o l'equivalente in inglese
>
> ti avverte che il supporto per le lingue non è completamente installato
> e ti propone di completare l'installazione.
>
> --
> cordiali saluti
> Gabriel Rota

Naviga più semplice, più veloce e più sicuro. Scarica Internet Explorer 8 per MSN!
 http://cid-16be95750dd16d04.skydrive.live.com/self.aspx/le%20PV%20in%20viaggio!/89.JPG