[ubuntu-it] Ubuntu come Thin Client

Mailing pigna lucapml a gmail.com
Ven 19 Giu 2009 10:20:10 BST

Il giorno 17 giugno 2009 22.04, wipedisk <wipedisk a gmail.com> ha scritto:

> l'onere di gestire un nx server e' poco piu' di quello di gestire un
> qualsiasi server basic con openssh...

Non dico che richieda molta manutenzione, però è un'altro server/servizio in
più che sinceramente non mi serve.
Io ho 3 server windows terminal ai quali si collegano gli utenti con dei
thinclient tramite rdp e mi và benissimo così. quello che volevo fare era di
non acquistare dei ThinClient e riutilizzare dei pc vecchi con una distro
personalizzata.
Poi nx server sicuramente è comodo per la gestione degli accessi, ma al
momento non è una funzionalità che mi serve....