[ubuntu-it] eliminazione versione 8.1

Baruzzi Vincenzo vincenzo.baruzzi a gmail.com
Gio 18 Giu 2009 17:34:11 BST

Ciao paolo

sono riuscito a fare tutto:
1) riformattato la partizione di ubuntu 8.10
2) modificato il file menu di grub

Adesso ho un problema : il volume lasciato vuoto dalla versione 8.10 e
riformattato riesco a montarlo ma non rieco a scriverci sopra. Mi dice
che non ho le autority per farlo. Strano! prima di formattarlo riuscivo
a rleggere e a scrivere!!

sai dirmi cosa si puo fare?

grazie

vb