[ubuntu-it] Problema

paolo massei paoafr a tin.it
Gio 18 Giu 2009 14:02:24 BST

* giovedý 18 giugno 2009, alle 13:41, Scotti Lorenzo wrote:
>    ciao
>    nessuno mi ha risposto quindi riformulo la domanda. non riesco ad
>    installare ubuntu 9.04 su PC AMD 64 Athlon, una volta completata
>    l'installazione mi esce un messaggio di errore che mi rimanda ad un file.
>    Quando provai la prima volta era tutto ok, ma dopo averlo disinstallato e
>    reinstallato (e dopo anche aver formattato il pc) non parte piu. come
>    posso fare?

Sarebbe interessante leggere cosa c'e' scritto in quel file....

Altra cosa: quando fai una domanda che non c'entra niente col thread, pliz
apri un *nuovo* thread con subject acconcio.
Molti nelle mailinglist usano ordinare per thread e con un comportamento
come il tuo i suddetti si incasinano ( e si rendono difficili future
ricerche negli archivi).

Fai "Nuovo messaggio" o "Nuovo thread", non "Rispondi a"  cambiando
subject, che in realta' non si cambia nulla.
--
******************-paolo massei-X-paoafr a tin.it-******************
*The UNIX philosophy basically involves giving you enough rope to*