[ubuntu-it] eliminazione versione 8.1

Baruzzi Vincenzo vincenzo.baruzzi a gmail.com
Gio 18 Giu 2009 12:06:52 BST

scusa se rompo.
..... non mi ricordo più i comandi di "vi" lo usavo 25 anni fa al CERN.
I comandi cominciavano con : e si inserivano su una riga di stato. Ma
adesso non funziona più così. Mi puoi dire dove li posso trovare i
comandi di editing?
Inoltre ho problemi di autorizzazione perché il file menu.lst è read
only e non lo posso cambiare. sai dirmi come si cambiano le proprietà

inoltre puoi dirmi cosa è una live version rispetto a quella che si
scarica con synaptic?

ciao e grazie