[ubuntu-it] Aggiornamento kubuntu 8.04->9.04

Vincenzo Ampolo vincenzo.ampolo a gmail.com
Mar 16 Giu 2009 12:25:25 BST

On Tuesday 16 June 2009 11:38:08 am lucky2 wrote:
> oggi ho fatto un aggiornamento e mi chiede di passare alla nuova
> versione... qual'è il vostro consiglio?
>
> al momento non ho nessun problema di compatibilità e riesco ad
> utilizzare tutto alla perfezione.
> troverei dei benefici con la nuova versione o rischio di appesantire il
> sistema?

Ciao.

Dalla 8.04 alla 9.04 c'è un anno di sviluppo, quindi un bel po' di migliorie
in generale ed anche una notabile differenza... kde 4.2

Ora, io ti consiglio di scaricare e provare la live, se e solo se ti piace e
ti trovi bene ti consiglierei il passaggio.
In caso contrario se ti trovi bene e hai già tutti gli applicativi che ti
servono, non vedo perchè aggiornare....

--
Vincenzo Ampolo
http://goshawknest.wordpress.com/