[ubuntu-it] Cartella Trash

ivo.linux a yahoo.it ivo.linux a yahoo.it
Dom 14 Giu 2009 21:12:13 BST

Il giorno Sun, 14 Jun 2009 21:11:23 +0200
stefano664 <stefano664 a gmail.com> ha scritto:

> Ciao a tutti.
> Nella mia home, nella sottocartella .local ho una cartella Trash che
>  enorme. Ho pensato fosse legata al cestino, ma anche vuotandolo
> resta sempre da 18G. Qualcuno mi sa dire cosa  e se posso vuotarla?
>
> Ciao,
> stefano664
>

> vai tranquillo punta il terminale e dai un bel rm -rf *

wue ma devi pima spostare il terminalew nellla cartella trash
altrimenti fai fuori tutto la home
il path dovrebbe essere cd /home/tuonomeutente/.local/trash
poi rm -rf *
se non funziona sudo rm -rf *
giusto per  precisione non dare mai sudo rm -rf / che ti formatti tutta
la root
ciao