[ubuntu-it] Thunderbird problemi su ubuntu 9.04 64 bit

Sergio sissi-ali a iol.it
Dom 14 Giu 2009 18:09:40 BST

Romolo Bonfante ha scritto:

> Ciao, anch'io uso la t-bird come te, installata dai repo e non ho
> nessun problema a creare nuove cartelle locali oppure dell'account
> imap (fastweb) ed a scaricare la posta.
> Potresti provare a creare un nuovo account possibilmente cambiando
> anche provider (es. google mail)
>
> ciao
> Romolo

Il problema lo da solo quella installata dai repo su tutte le versioni
ubuntu 9.04, 8.10, 8.04
mentre quella scaricata dal sito mozilla.org  no. Stessi account,
impostazioni e quant'altro.
solo sulla 64 bit la versione scaricata non riesce ad accedere ad
internet.... :-(
Ho controllato permessi, impostazioni varie, provato account diversi ma
niente....