[ubuntu-it] Thunderbird problemi su ubuntu 9.04 64 bit

Romolo Bonfante rombon a gmail.com
Dom 14 Giu 2009 17:58:15 BST

2009/6/14 Sergio <sissi-ali a iol.it>:
> sulla mia Ububtu 9.04 64 bit thunderbird ha un comportamento strrano:
> se uso la versione installata da repository mi scarica la posta ma non
> mi permette di creare nuove cartelle
> e si blocca durante tale operazione.

Ciao, anch'io uso la t-bird come te, installata dai repo e non ho nessun problema a creare nuove cartelle locali oppure dell'account imap (fastweb) ed a scaricare la posta.
Potresti provare a creare un nuovo account possibilmente cambiando anche provider (es. google mail)

ciao
Romolo

--
Romolo B. - IM