[ubuntu-it] Chiavetta WiFi NetGear wg111v2

galliriccardo a libero.it galliriccardo a libero.it
Dom 14 Giu 2009 10:42:23 BST

Distribuzione Ubuntu 9.04 kernel generic.
Inserisco la chiavetta, me la
riconosce e si collega alla rete appena inserisco la chiave wep.
Il problema è
che il segnale mi da il livello 65/65, mentre la qualità 14/100, quindi non
riesco a rendere stabile la connessione (su windows funziona la 100%).
Cercando
sui vari forum ho sentito dire che con i drivers ndiswrapper la chiavetta
funziona, quindi l'ho installati, ma se utilizzo quel modulo il gestore delle
reti wifi di gnome non mi rileva tutte le reti, ovvero la mia.
Vi è mai
capitato?