[ubuntu-it] RISOLTO: aggiornamento kernel per installazione driver

web web a merops.it
Sab 13 Giu 2009 23:52:12 BST

rispondo adesso, ero impegnato in faccende domestiche.
Ho risolto come dal primo consiglio, agendo a mano sul file menu.lst.
Nei vari aggiornamenti non mi aveva cambiato la lista dei nuovi kernel,
penso io, perché alla domanda di mantenere quello esistente, rispondevo
sempre di si. Questo perché una volta che ci provai a mettere quello
proposto non mi caricò più il Grub; come anche mi ha fatto oggi. Ma
prima o poi certi passi vanno fatti e superati, quindi ho modificato a
manina il tutto. Grazie mille per l'aiuto, anche per le risposte di
wipedisk di qualche giorno fa. Adesso posso andare avanti ad installare
i driver della benedetta scheda wifi Broadcom.

Mario