[ubuntu-it] chiavetta 3 non viene riconosciuta da Ubuntu 9.04

Max maxter a email.it
Sab 13 Giu 2009 16:32:30 BST

Lorenzo aka balooit ha scritto:
> Ma se lo scrivi per tutta la comunità non è meglio ?????

l'argomento è stato trattato ritrattato e bistrattato.
basta fare una ricerchina su google per trovare anche i riferimenti dei
vecchi post sulla mailing list.
quindi è corretto il comportamento di chi non ripete lo stesso tema
sulla ML ma reindirizza la discussione in privato.

ciao

Max