[ubuntu-it] Problema con Synaptic su Dell mini 10v

Francesco Conti madmoose a corimtec.com
Ven 12 Giu 2009 10:03:23 BST

> Ha funzionato, sto aggiornando, grazie, cosa voleva dire "is missing
> file newline", cosa mancava?

Per la cronaca, tu hai segnalato l'errore:

E:/var/cache/apt/archives/linux-image-2.6.24-22-lpia_2.6.24-22.45netbook9_lpia.deb:
> files list file for package `libxcb-shape0' is missing final newline

Io mi sono limitato a inserire in google la linea seguente:

files list file for package `libxcb-shape0' is missing final newline

Il primo risultato riportato da google conteneva la soluzione.

Usate Google...non abbiate timore...Google vi e' amico!!!  :-)

Ciao

--

Francesco Conti

http://www.corimtec.com