[ubuntu-it] disinstallare software con estensione "run"

paolo massei paoafr a tin.it
Gio 11 Giu 2009 14:05:50 BST

* giovedý 11 giugno 2009, alle 09:35, lccflc wrote:
> Ho cercato fra i files del software ma non ci sono istruzioni di
> disinstallazione per cui sospetto che, come mi confermi in basso, abbia
> creato solo una normale directory piallabile senza problemi.
> Ma sai com'Ŕ... tra porte USB, collegamenti, etc... mi sta capitando
> tutto ed il contrario di tutto :-(

In genere i pacchetti cosiffatti si istallano in una directory di loro
"competenza" e si tirano su l'ambiente con uno script e un wrapper.
Prov a lanciare l'eseguibile con l'opzione "--help" e vedi se ti da
qualche notizia.
Alla piu' brutta prova "nome_eseguibile --uninstall"
che male non puo 'fargli di sicuro...

--
******************-paolo massei-X-paoafr a tin.it-******************
*The UNIX philosophy basically involves giving you enough rope to*