[ubuntu-it] disinstallare software con estensione "run"

lccflc lccflc a email.it
Gio 11 Giu 2009 08:35:46 BST

Gabriel Rota ha scritto:

> si più sapere qual'Ú ? magari ha uno script di disinstallazione :P

Certo, è un gioco, Enemy Territory... ma qui non mi funziona per grafica
obsoleta...
Ho cercato fra i files del software ma non ci sono istruzioni di
disinstallazione per cui sospetto che, come mi confermi in basso, abbia
creato solo una normale directory piallabile senza problemi.
Ma sai com'è... tra porte USB, collegamenti, etc... mi sta capitando
tutto ed il contrario di tutto :-(

> vai tranquillo, sarĂ  solo una cartella e l'elemento nel menĂ¹.

Grazie 1000,
Felice