[ubuntu-it] PC senza OS preinstallato

Tullo tullol a tin.it
Gio 11 Giu 2009 08:27:05 BST

wipedisk ha scritto:

> in particolare vorrei capire che cosa c'entra norton internet antivirus
> nel configuratore per il mini 10 della dell con ubuntu ???
> tu l'hai capito ?

Ciao,
a me  arrivato ieri sera e ci ho dato solo un'occhiata al volo,
comunque se ti riferisci al configuratore online del sito credo si
tratti di una imprecisione, avranno lasciato una opzione della versione
win anche nel configuratore della versione Ubuntu.
Prima nota negativa (spero l'unica!) tutta la documentazione cartacea
in una lingua a me completamente sconosciuta, forse croato?? Non mi
serve + di tanto ma io di solito leggo anche il manuale del phon e mi
avrebbe fatto piacere leggermi questo. Mi pare di ricordare che sul sito
Dell fosse specificata questa cosa ma nella foga dell'acquisto non ci
avevo prestato attenzione.
Oggi finalmente lo provo!!

Tullo